Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

29 settembre 2008

ARIA PULITA IN CALABRIA! FIRMA L’APPELLO ALLE ISTITUZIONI.

Se siete interessati al problema “rifiuti in Calabria” e pensate che sia arrivato il momento di cominciare a far qualcosa, allora vi segnalo quest'ottima iniziativa promossa da varie associazioni calabresi impegnate sul problema dei rifiuti.
“Aria pulita in Calabria!” è l'appello, aperto alla sottoscrizione di associazioni, comunità di base e singoli cittadini, promosso contro la logica dell'incenerimento e per un uso intelligente delle nostre risorse.
Per il lancio dell’appello alle istituzioni, questa sera alle ore 19:00 nei locali del Cinema Italia a Cosenza farà tappa la Carovana della Pace con Alex Zanotelli.
Chiedere di partecipare forse è improbabile, ma mettere una firma sull'appello non penso sia difficile. Lo si può iniziare a fare da qui www.difendiamolacalabria.org o cliccando sul banner qui in basso.
data="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf" width="468" height="60"
id="flaMovie">




Sign for Aria pulita in Calabria