Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

7 agosto 2008

GIOVEDÌ 7 AGOSTO: UNA CANDELA ACCESA PER IL TIBET



Aderisci a “Candle for Tibet”, la più grande protesta luminosa in solidarietà del popolo tibetano.
Se sei una persona sensibile al tema dei diritti umani, accendi una candela in segno di protesta contro la violazione dei diritti umani in Tibet.
La vigilia dell'apertura dei Giochi Olimpici di Pechino, tutti insieme aderiamo alla veglia collettiva che si terrà in contemporanea con il resto del mondo: l'accensione generale delle candele è prevista per le 21:00 (ora locale). Si prevede che non meno di 100 milioni di persone in tutto il mondo accenderanno una candela e diranno SI alla libertà in Tibet.

Il team del blog crede fortemente in questa iniziativa, per questo ti invita ad accendere una candela il 7 agosto alle 21:00.

Indo: www.candle4tibet.org/en/