Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

13 agosto 2008

DISAGI ALL’UFFICIO DI SIBARI: LA REPLICA DI POSTE ITALIANE.

Pubblichiamo integralmente le dichiarazioni di replica di Poste italiane alla comunicazione del 14 luglio scorso in cui un utente denunciava la precaria situazione e i continui disservizi dell’ufficio di Sibari.

Gentile Sig. R.M.,
abbiamo ricevuto il Suo reclamo e nell’esprimere il nostro rammarico per quanto rappresentato La ringraziamo per la segnalazione che ponendo in evidenza aree in cui insistono situazioni di criticità ci consente di intervenire tempestivamente contribuendo così in maniera fattiva al miglioramento della qualità obiettivo che la nostra Società ritiene primario.
AI riguardo Le comunichiamo di essere intervenuti tempestivamente affinché l’ufficio postale di Sibari Stazione, sia dotato della modulistica necessaria e che lo sportello automatico ATM funzioni regolarmente.
Relativamente alle lunghe attese, le stesse sono state dovute in parte al mancato funzionamento per due giorni dell’ufficio per un guasto verificatosi al server, e anche per assenza di personale in ferie per congedo estivo. Al riguardo, non appena la situazione lo ha permesso. nell’ufficio è stato presente anche un terzo operatore.
Infine, per l’ufficio di Sibari Stazione, attualmente la pianificazione aziendale non prevede la presenza di uno sportello esclusivamente dedicato ai titolari di Conto Bancoposta.
Con l’occasione si rappresenta altresì che nel Comune di Cassano lonio sono operativi quattro uffici postali, e, precisamente, Cassano Allo lonio, aperto anche di pomeriggio, Lauropoli, Sibari Stazione e Doria.
Nel comunicarLe che Poste Italiane sta adoperando il massimo impegno alfine di ottimizzare i servizi e, nel ringraziarLa per la segnalazione che, perrnettendoci di valutare gli opportuni interventi correttivi, consideriamo un prezioso contributo al nostro impegno, cordialmente La salutiamo
F. Gaudio – Direttore di Filiale
Poste Italiane SpA - 87012 Castrovillari (CS), C.so Calabria snc


Bene! Ora speriamo che alle parole seguano i fatti e, soprattutto, che gli utenti dell’ufficio postale di Sibari ricevano un servizio migliore e di qualità.