Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

27 maggio 2009

COMUNALI 2009: SECONDO VOI CHI SI IMPORRÀ NELLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE?

Proponiamo l’esito del terzo sondaggio, online dal 16 gennaio al 26 maggio ‘09, con il quale abbiamo chiesto ai nostri lettori di fare una previsione sullo schieramento che potrebbe imporsi nella prossima tornata elettorale.
Al sondaggio hanno partecipato 180 visitatori. Questo il risultato:
Va precisato che i sondaggi di proposti su SIBARISOS non hanno, ovviamente, un valore statistico. Trattandosi di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente, hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi proposti.