Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

12 maggio 2009

COMUNALI 2009: CARMEN CAMPANELLA (PRC)

Cari compagni e compagne, cittadini tutti,il conto alla rovescia è iniziato. RIFONDAZIONE COMUNISTA ha presentato la sua lista e il suo candidato a sindaco. Ora si comincia o forse per noi che abbiamo sempre lavorato e presieduto sul territorio è semplicemente il continuo di un lavoro ed un impegno iniziato tanto tempo fa.
Saremo li ancora una volta a dire la nostra e a proporre la nostra "forza delle idee".
Ancora una volta saremo li a lottare per il nostro PAESE da sempre governato da persone che lo hanno trattato come "l'ultima ruota del carro".
Non vi faremo promesse che poi non potremmo mantenere, ma vi assicuriamo di essere sempre dalla parte del cittadino, dell'ambiente e di tutto ciò di cui il paese ha bisogno.
Vi chiediamo di appoggiare il nostro entusiasmo ed il nostro progetto anche perché NOI CI CREDIAMO e VOI?
DATECI UNA MANO, IL 6 E 7 GIUGNO VOTATE RIFONDAZIONE COMUNISTA.