Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

4 ottobre 2008

PARTECIPA ALLA COMUNITÀ ONLINE SIBARISOS

Nasce la Community del blog. Da qualche giorno è infatti possibile iscriversi alla mailing list del blog.
Registrandoti, riceverai periodicamente per posta elettronica la nostra newsletter che ti aggiornerà sui nuovi contenuti da leggere e commentare pubblicati nel sito.
L'iscrizione alla lista è libera: la registrazione (…e la rimozione!!!) si effettua direttamente dal sito tramite una procedura automatica che richiede la compilazione di un semplice modulo.
La newsletter che riceverai rispetta la normativa relativa a privacy (leggi) che disciplina e vieta l’invio di messaggi informativi o pubblicitari non sollecitati.
SIBARISOS è contro lo spamming.
Per iscriverti, clicca qui.