Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

16 ottobre 2009

“FUORI ORARIO COSE (MAI) VISTE ORA IN ONDA!

Il primo ciclo di seminari su crisi e territorio dal titolo “Fuori Orario cose (mai) viste ora in onda!”, parte con la prima giornata il 21 Ottobre. La discussione che si vuole affrontare riguarda le vicende riportate dalla fine di Agosto sulle prime pagine dei giornali: la Jolly Rosso la nave dei veleni. In vista della manifestazione nazionale promossa dal Comitato Civico De Grazia, il 24 Ottobre ad Amantea, è necessario portare all’attenzione di tutti il problema che riguarda non solo i territori del tirreno Cosentino direttamente colpiti, ma riguarda tutta la regione e tutti i cittadini che vogliono difendere il proprio territorio.