Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

5 giugno 2009

COMUNALI 2009: DA DOMANI SI VOTA.

Si sono appena chiusi gli ultimi appelli e parte il silenzio elettorale che ci accompagnerà fino all'apertura dei seggi, domani alle 15:00. Si voterà fino alle 22:00 di domenica e, oltre che per il primo turno delle amministrative, eleggeremo i nostri rappresentanti al parlamento europeo.
A comizi appena chiusi, proponiamo l’esito di due sondaggi, online dal 22 maggio us, con i quali abbiamo chiesto ai nostri lettori di fare una previsione sia sull’esito della prima tornata elettorale sia sul numero dei candidati di Sibari che andranno a sedersi in Consiglio.
Al due sondaggio hanno partecipato 157 visitatori.
Va precisato che i sondaggi di proposti su SIBARISOS non hanno, ovviamente, un valore statistico. Trattandosi di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente, hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi proposti.