Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

22 maggio 2009

COMUNALI 2009: 2 NUOVI SONDAGGI

Le previsioni di voto per il rinnovo del Consiglio comunale di Cassano e le scelte degli elettori. Questi i temi che affrontiamo con due nuovi sondaggi “semiseri” proposti ai visitatori del blog.
Quale sarà, secondo voi, l’esito della prima tornata elettorale?
Quanti saranno, secondo voi, i candidati di Sibari a sedersi in Consiglio comunale?
I sondaggi online di SIBARISOS non hanno, ovviamente, un valore statistico. Trattandosi di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente, hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi proposti.