Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

27 aprile 2009

AGAINST G8 - ASSEMBLEA CITTADINA

Il 18 e il 19 Maggio si svolgerà il g8 sull´Università a Torino e il 10 Luglio si svolgerà il Summit generale all´isola della Maddalena.
Vogliamo stabilire una connessione con tutte le realtà e con i tutti i compagni per portare in città ALTA [AT] TENSIONE.
Crediamo sia necessaria una discussione approfondita dalla quale con la collaborazione e il lavoro di tutti sia possibile ottenere la mobilitazione di Cosenza.
Chiamiamo a GRAN VOCE tutti a partecipare all´Assemblea Cittadina che si svolgerà al C.P.O.A. RIALZO giorno 30 Aprile alle ore 18:30.