Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

12 gennaio 2009

IL PRESIDENTE NAPOLITANO VISITA L’UNICAL.

Il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, parteciperà il prossimo 15 gennaio all’inaugurazione del nuovo anno accademico e alla cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna al Prof. Beniamino Andreatta. La visita del Presidente al Campus dell’Ateneo di Arcavacata di Rende onora l’Università e tutta la Calabria. Questa è la terza volta, dopo Sandro Pertini e Carlo Azeglio Ciampi, che un Presidente della Repubblica viene ospitato ad Arcavacata, ma la prima, da parte di un Capo dello Stato all’inaugurazione dell’anno accademico.