Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

6 novembre 2008

ENZO BIAGI,UN ANNO DALLA SUA SCOMPARSA.

«Credo che la libertà sia uno dei beni che gli uomini dovrebbero apprezzare di più. La libertà è come la poesia: non deve avere aggettivi, è libertà.»
Questo è quanto affermava Enzo Biagi intervistato dal TG3 nel 2005. Oggi ricorre il primo anniversario dalla scomparsa del giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano, da molti considerato uno dei giornalisti più popolari del XX secolo.
Noi vogliamo ricordarLo proponendovi questo video del Suo rientro in TV, il 22 aprile del 2007, dopo l'"editto bulgaro" del 2002, con "RT-Rotocalco Televisivo" (fonte YouTube).


Cliccando qui puoi vedere altri video di Enzo Biagi su YouTube

Estratto da Wikipedia, l'enciclopedia libera.