Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

11 novembre 2008

APPUNTAMENTI: SABINA GUZZANTI ALL’UNICAL

Oggi, 11 Novembre, alle ore 14:30, nella mensa della Facoltà di Ingegneria si terrà un incontro – dibattito sul tema "Rifiuti, dalla teoria alla Calabria" a cura di Andrea Scarfò.
Sempre oggi, alle ore 16:00, in aula Consolidata 1 - Facoltà di Economia (inizio ponte carrabile), Sabina Guzzanti incontra la popolazione universitaria dell'UNICAL.
Domani, 12 novembre, alle ore 17:30, nell'aula G4 presso il Polifunzionale, il Collettivo Scienze Politiche organizza la presentazione del libro “Guida vera alla sopravvivenza in Calabria”. Saranno presenti l’autore Francesco Cirillo e Claudio Dionesalvi.