Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

30 agosto 2007

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna prefissata periodicità: pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Gli autori del blog non sono responsabili del contenuto e/o forma dei commenti lasciati in calce ai propri post. I commenti anonimi offensivi e lesivi saranno rimossi.
SibariSos è un sito non a scopo di lucro: eventuali banner pubblicati nel blog sono dei siti che seguono una filosofia compatibile con la nostra.
Nel sito capita talvolta di pubblicare immagini/video/contenuti presi dalla rete: citiamo sempre la fonte e/o l’autore ma, se ne siete i proprietari e non desiderate che questi siano pubblicati su SibariSos, inviate una mail (slova@libero.it) e le toglieremo immediatamente.
SibariSos è contro la pornografia, la pedofilia e il gioco d’azzardo e in alcun modo promuove o invita ad alcuna pratica illegale non disciplinata dalla legislatura vigente.
SibariSos declina ogni responsabilità in relazione al contenuto dei siti web dai quali, attraverso un hyperlink, l’utente raggiunge sibarisos.blogspot.com o che l’utente raggiunge tramite un hyperlink presente su sibarisos.blogspot.com.
I contenuti presenti su SibariSps non possono essere replicati o riprodotti su altri siti senza la preventiva autorizzazione e senza averne citato la fonte e l’autore.