Alcuni giorni addietro mi è capitata fra le mani una “strana letterina d’auguri”: l’ormai tristemente famosa antenna sibarita, quella di via Plutarco, pare l’abbia inviata al Sindaco di Cassano Allo Ionio e al Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari.
La questione, che si protrae già da alcuni anni, è serissima: Sibari Sos sta dalla parte dei ragazzi dell’antenna, i soli a Sibari ad aver intrapreso un’azione di contrasto volta a difendere e tutelare la salute dei sibariti stessi.
BUON NATALE!
Caro Babbo Natale, i ragazzi volevano rinnovare gli auguri di Buon Natale, invece sono io che li rinnovo, sono l’antenna di Via Plutarco “Sibari” l’antenna dei misteri e dei segreti che tanto ha fatto discutere e ancora fa discutere, forse per incapacità degli organi preposti, non voglio condannare nessuno, ma direi che qualcuno è colpevole e oggi si nasconde dietro il silenzio. lo sfido a dire la
verità.
I ragazzi fanno bene a protestare e sono orgogliosa, io sono con loro, non posso parlare, mi hanno costretto a chiudermi nel silenzio, un silenzio che mi sta portando all’attivazione, vorrrei dire tante cose, ma non ci riesco, mi hanno messo paura, anche se un giorno sarò processata una cosa la voglio dire, non è giusto essere posizionata sulla testa di questi ragazzi, gli ho tolto il sorriso e la loro felicità, se fossi attivata sprigionerei onde elettromagnetiche e potrei fare dei danni alla loro infanzia, già vivono nel terrore per la perdita di qualche loro caro per mali incurabili, che oggi ricordano e non li vedono in mezzo a loro in queste festività tanto attese.
Io antenna vi invito a non mollare la vostra protesta “ragazzi, la vita è tutto per voi, amatela e difendetela, nessuno se ne può impadronire. è un vostro diritto, tutelatela”.
Oggi tutti un rifiutano e fanno bene, non è giusto posizionarmi nei luoghi sensibili.
lo antenna della discordia, ringrazio la procura di Castrovillari, nella persona del Doti. Baldo Pisani, titolare dell’ordinanza di sgombro emanata all’epoca della protesta, Dott. Pisani ho paura di restare là sopra, sono spenta, ma mi sto arrugginendo, fammi smantellare al più presto,non vorrei creare dispiaceri, solo Lei può sciogliere questo mistero, fai questo regalo ai ragazzi, non chiedono regali per l’epifania, ma chiedono un dono sacro “la libertà di vivere” grazie Dott. Pisani, le do i migliori auguri di un Buon Natale e un felice Anno Nuovo.
Un messaggio lo mando a Babbo Natale, a svuotare il sacco del silenzio e a dire la verità sul caso antenna e a prendere le sue posizioni.
Ragazzi trascorrete un Buon Natale e un felice Anno Nuovo, felici e contenti.
Gesù Bambino vi guiderà nella liberazione di questo mistero, non mollate. non mollate, difendete i vostri diritti, sono con voi.
SIBARI. Dicembre ‘07
L’ANTENNA Dì VIA PLUTARCO
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci