Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

9 gennaio 2010

IL 12 GENNAIO SI DECIDE IL DESTINO DI SIBARI?

Se Sibari acquisirà il titolo di Comune Autonomo lo sapremo, forse, già il prossimo martedì 12 gennaio quando la I Commissione Affari Istituzionali e Affari Generali si riunirà per discutere e dare il parere, speriamo favorevole, sul referendum consultivo per l’istituzione del comune di Sibari.
Se la I Commissione esprimerà parere favorevole, la decisione finale sull’indizione del referendum consultivo spetterà comunque al Consiglio Regionale.

Leggi il comunicato dell’Associazione Rinascita” per Sibari Comune