Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

22 ottobre 2009

PARTE LA CAMPAGNA BANNER SOLIDALE

Sui nostri blog, Sibari Sos e SibarinFestA, vorremmo ospitare (a rotazione e a titolo gratuito) i banner di enti, fondazioni, organizzazioni che intendano promuovere la loro peculiarità sociale e di servizio, in armonia con lo spirito etico dei lettori e degli autori dei blog.
Le organizzazioni interessate ad apparire in questo spazio possono contattarci direttamente via posta elettronica per ricevere ulteriori informazioni.
Scrivici.
Abbiamo ospitato (e stiamo ospitando):
> BASTA CON LE MORTI DA TUMORE! VOGLIAMO LA BONIFICA DEI SITI INQUINATI DA FERRITE DI ZINCO. IN FRETTA! - (leggi il post)
> "SPORT E DISABLITA”: Seminario a Catanzaro, Sabato 31 ottobre 2009 - (leggi il post)
> SEI RUOTE DI SPERANZA 23a Edizione, Autodromo Nazionale di Monza, Sabato 31 ottobre 2009 - www.6rds.it (leggi il post)