Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

30 giugno 2009

RIAPRE L’UFFICIO POSTALE.

Il responsabile Operation della filiale di Poste Italiane SpA di Castrovillari, in risposta al nostro reclamo del 16 giugno us e ai successivi solleciti, ci ha comunicato telefonicamente la notizia della riapertura degli sportelli di Sibari.
La sede sibarita quindi da oggi riapre, anche se lo sportello ATM non sarà ancora funzionante.
Abbiamo comunque fatto presente ai funzionari di Poste Italiane che l’ufficio di Sibari è il cuore della comunità e la sua chiusura, anche solo temporanea, e/o ridimensionamento creano seri problemi alla popolazione ed in particolar modo ai cittadini "meno giovani" che più sfruttano i servizi offerti da Poste Italiane.