Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

21 maggio 2009

COMUNALI 2009: GIUSEPPE BRAILE (PRC)

Care compagne e cari compagni, sono GIUSEPPE BRAILE.
Vi scrivo perchè sento il bisogno di comunicarvi le ragioni della mia candidatura alle elezioni comunali di Cassano del 6 e 7 giugno 2009. Amo il mio paese e voglio dare un contributo in prima persona perché a Sibari si possa affermare una nuova classe dirigente che aiuti a far crescere Sibari e il suo territorio.
Mi candido perché ritengo sia giusto esporsi per affermare come sia possibile affermare una idea di politica fondata sui valori, sulla difesa dei più deboli, delle prerogative delle donne, dei giovani, dei lavoratori e di chi un lavoro non ce l'ha, sul rispetto dell'ambiente e della natura.
Mi candido perché ritengo che, oltre a sentirmi fortemente di sinistra, Rifondazione Comunista sia l'unico partito del nostro comune che abbia improntato la formazione della lista con gente INDISCUSSA ed INDISCUTIBILE, con un programma che punta fortemente sullo sviluppo sostenibile di Sibari, del suo turismo,della sua identità urbanistica e che vuole un serio decentramento amministrativo istituendo i consigli di frazione con autonomia amministrativa.
Per questi motivi cerco il vostro aiuto, insieme possiamo farcela.
Ciao da GIUSEPPE BRAILE