Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

10 aprile 2009

SOLIDARIETÀ: 3.5 MILIONI DI EURO ALLE VITTIME DEL TERREMOTO

La raccolta fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo, attivata con la numerazione solidale 48580, dagli operatori di telefonia mobile d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, ad oggi ha raggiunto quota 3,5 milioni di euro.
La somma è stata raccolta con gli sms inviati dai clienti Tim, Vodafone, Wind e H3G Italia, che hanno contribuito con 1 euro, e anche attraverso le chiamate da rete fissa verso lo stesso numero, per un contributo di 2 euro.