Tutela dell’ambiente e della salute umana, qualità della vita e diritti dei cittadini di Sibari: questi sono i temi trattati in questo blog. Le notizie e tutto il materiale pubblicato possono essere utilizzate da chiunque ne abbia la necessità, ovviamente con l'obbligo di citarne la fonte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare (...scrivici...).
Se desideri segnalare notizie, argomenti e/o iniziative, inviare critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog, contattaci

Sito denuclearizzato

4 gennaio 2009

UN PAIO DI ORE DI PIOGGIA BATTENTE: A SIBARI STRADE SOMMERSE DALL'ACQUA PIOVANA E IMPERCORRIBILI

Ieri mattina, dopo un paio di ore di pioggia battente, la zona del Centro Servizi di Sibari si è ritrovata con le strade sommerse dall'acqua piovana.
In particolare Via Alcistene, nel tratto antistante l’ufficio postale, risultava ridotta a un vero e proprio acquitrino.
Ma la pioggia ha creato non poche difficoltà anche ai residenti di Via Zanotti, mentre passanti e automobilisti hanno avuto seri disagi nel percorrere Via Dell’Olimpo nel tratto antistante la delegazione municipale.
Le precipitazioni creano sempre tante difficoltà ai cittadini di Sibari che, comunque, continuano a pagare, chi li amministra, anche per ”mantenere integre le strade”.
Finora non è stato così. Perché?